Skip to main content

Le mascherine ISIMASK sono le mascherine monouso adesive ideali per estetiste, centri estetici e saloni di bellezza. Ecco come utilizzarle.

 

Le mascherine adesive ISIMASK sono la soluzione ideale per le estetiste e i centri estetici. Grazie all’assenza di elastici, sostituiti da sottili strisce adesive studiate per aderire perfettamente alla pelle senza irritarla, i professionisti della bellezza potranno lavorare sul cliente senza impedimenti durante ogni fase della propria attività.

Pratiche e leggere, le mascherine adesive ISIMASK si rivelano indispensabili tanto nei saloni di bellezza quanto in tutte quelle attività che prevedono interventi sul posto, come set fotografici e backstage in interno ed esterno.

Mascherine adesive estetiste: dal problema alla soluzione. Grazie ISIMASK!

Avrete notato che quando si lavora sul viso, l’elastico delle mascherine di uso corrente è spesso sollecitato, creando dietro le orecchie del cliente uno sfregamento continuo che provoca arrossamento e irritazione. In caso di massaggio, la tensione dietro le orecchie impedisce al cliente di rilassarsi completamente, creando anche fastidio quando l’intervento delle mani del professionista viene applicato alla parte posteriore del corpo costringendo il cliente a una capacità respiratoria limitata un po’ per via della mascherina, un po’ per la posizione del viso.

Allo stesso modo, per chi fa uso di visiere protettive, l’utilizzo in abbinamento di mascherine con elastici può creare un certo disagio al professionista che si trova inevitabilmente a dover lavorare in una condizione fastidiosa e poco pratica.

Con ISIMASK invece, il cliente potrà tornare a godere del suo trattamento di bellezza in totale sicurezza, senza preoccuparsi di assecondare il lavoro del professionista nelle fasi in cui è necessario avvicinarsi alle orecchie e senza più dover sopportare quel fastidioso elastico, fonte di disagio fisico e psicologico. E anziché fare appello alla propria capacità di sopportazione, avrà finalmente la sensazione di essere libero da impedimenti e potrà concentrarsi esclusivamente sul suo relax.

Mascherine Isimask = comfort e sicurezza

Il merito di tanto comfort è da imputare alla loro perfetta vestibilità: pensate per adattarsi ad ogni forma del viso grazie a una forma sagomata e autonomamente regolabile, le mascherine adesive ISIMASK si applicano facilmente. Indossandole sia il cliente che il professionista potranno apprezzarne la massima leggerezza e l’alta respirabilità, tornando a rivivere il piacere del trattamento e del proprio lavoro.

Anche dopo il Covid

Grazie alla loro innovativa composizione, le mascherine ISIMASK si riveleranno utili anche nel lungo periodo, dopo l’emergenza Covid in quanto la speciale struttura unita alle performance dei materiali, svolge un’azione filtrante antibatterica pari al 98% . Utilizzandole nel proprio salone e centro estetico, il professionista potrà avvalersi di una maggiore barriera contro i virus più comuni, come quello dell’influenza e del raffreddore.

Leave a Reply

Close Menu
ACQUISTA

ISIMASK è la mascherina che si adatta perfettamente al tuo viso per donarti il massimo del comfort. Provala subito!