ISIMASK risponde: perché la tua salute è importante

Benvenuti nella pagina FAQ di ISIMASK! Qui troverete le domande più comuni che ci fanno su prodotto, acquisti e spedizioni. Cerchiamo quindi di rispondere nella maniera più semplice e precisa possibile. Ma se non dovessimo riuscire ad essere puntuali, siate comprensivi e  scriveteci una mail a info@isimask.it!

ISIMASK è la mascherina adesiva senza lacci adatta ad adulti e bambini.

Scopri tutti i vantaggi: basta provarla!

A domanda…risposta!

Le mascherine ISIMASK sono un prodotto certificato?

ISIMASK  è una mascherina filtrante ad uso esclusivo della collettività. Non è un DM né un DPI. É importante utilizzare la mascherina ISIMASK rispettando le istruzioni anti-contagio del Ministero della Salute

Dove posso utilizzare la mascherina ISIMASK ?

Come specificato sulla home page di questo sito e sull’etichetta che accompagna il prodotto, ISIMASK  è una mascherina filtrante ad uso esclusivo della collettività. Non è un dispositivo medico né un dispositivo di protezione individuale. Ha la funzione anti-droplet e la peculiarità di filtrate fino al 98% di batteri come dimostrato da studi scientifici svolti da laboratorio certificato.

Quante volte posso utilizzare la mascherina ISIMASK ?

ISIMASK è una mascherina monuso (usa e getta). Se ne raccomanda lo smaltimento nell’indifferenziata.

Per quanto tempo posso utilizzare la mascherina ISIMASK ?

Grazie agli adesivi medicali ad alta performanza di cui è dotata, la mascherina ISIMASK può aderire al viso diverse ore. Il cambio è a discrezione dell’utilizzatore.

Spedizione

Quali sono i metodi di spedizione ?

ISIMASK  viene spedita direttamente all’indirizzo indicato in fase di ordine tramite corriere.

Quanto ci mette il mio ordine ad arrivare ?

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 19:00 vengono evasi in giornata. Gli ordini ricevuti dopo le 19:00 saranno evasi dal giorno seguente. Riceverete i vostri ordini entro 3 giorni lavorativi.

Il mio ordine è in ritardo. Cosa faccio?

Se si verificano ritardi di consegna oltre le tempistiche stabilite, ti invitiamo a scrivere una mail indicando i tuoi dati e l’ordine eseguito.

Ho ricevuto ordine difettoso. Cosa faccio?

Ti invitiamo ad aprire una segnalazione inviandoci una mail  allegando una foto. Verificheremo insieme la situazione e troveremo la miglior soluzione adatta alle tue esigenze.

Posso effettuare un reso?

Data la natura del prodotto stesso, non è possibile effettuare il reso a meno che non sia restituito integro. Ti invitiamo a contattarci per comprendere i motivi della tua insoddisfazione. Verificheremo insieme la situazione e troveremo la soluzione migliore per te.

Pagamenti

Quali metodi di pagamento accettate?

Sono accettati tutti i pagamenti tramite carta di credito e di debito affiliate al gruppo NEXI.

Posso ricevere una fattura?

La fattura sarà generata automaticamente all’ordine sulla base delle indicazioni inserite dall’ordinante e inviata all’indirizzo fornito in fase di registrazione. 

Le nostre risposte non sono bastate a risolvere i tuoi dubbi?

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